Hotel Flora, l’unico nel cuore di Noto

La hall

Nasce a Noto l’Hotel Flora, immerso nel centro storico e nella suggestiva cornice dell’antica città barocca, proclamata dall’UNESCO patrimonio dell’Umanità.

Dispone di 11 bellissime camere in un moderno edificio di nuova costruzione, e di 5 eleganti camere Dependance in un antico palazzo che si affaccia su Porta Reale: l’ingresso della città “giardino di pietra”. Offre tutti i comfort di una struttura finemente arredata e perfettamente inserita nell’architettura complessiva della città.

L’arredamento moderno ed elegante, vuole far sì che i nostri clienti si trovino in un ambiente accogliente e lussuoso, per garantire loro il massimo della piacevolezza anche durante il tempo trascorso in hotel.

La hall si rivolge sulla villa di Noto, che con il suo giardino floreale e il suo viale alberato, introduce al centro storico. Una città che colpisce ogni visitatore per la sua atmosfera incantevole ed aristocratica dai toni caldi dati dalla pietra color miele.

L’Hotel mette a disposizione della propria clientela diversi servizi: un “ape calessino” a motore per scoprire i tesori e i vicoli nascosti di Noto in un magnifico tour guidato, un comodo parcheggio video sorvegliato adiacente all’Hotel, e per finire il nostro Bar Flora, punto di ritrovo ideale dove assaporare deliziosi prodotti tipici siciliani fin dalla prima colazione, e gustarli nelle giornate più calde, dalla nostra terrazza panoramica, osservando dall’altro la città “giardino di pietra” in tutta la sua incantevole bellezza.  

`